Nuove livree e nuove dotazioni per le Royal Enfield Interceptor e Continental GT 2023. Con le versioni Blackout cambiano sì le colorazioni, ma anche la sostanza. Scopriamo tutte le novità, quando arriveranno nelle concessionarie e quanto costano.
COSA CAMBIA Mentre la Interceptor 650 si presenta in Black Ray e Barcelona Blue, nuovi colori che vanno ad aggiungersi ai già apprezzati Mark 2, Sunset Strip e Canyon Red, la Continental GT arriva nei nuovi Slipstream Blue e Apex Grey, con le già presenti livree Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red che restano disponili. A cambiare, però, sono anche la sella – a detta di Royal Enfield ancora più confortevole – i nuovi comandi e la nuova porta USB, così come il faro anteriore, ora a LED, e le leve di freno e frizione regolabili.
La Continental GT Blackout in Apex Grey
QUANDO E QUANTO Oltre a queste caratteristiche Interceptor e Continental GT Blackout hanno motore e scarichi di colore nero, mentre ci sono cerchi in lega pressofusa e pneumatici tubeless di serie. Le nuove Royal Enfield 650 in versione Blackout sono disponibili presso le concessionarie ufficiali: la Interceptor è proposta a 6.900 euro e la Continental GT a 7.100 euro.