Dopo la Scram 411 presentata ieri, oggi parliamo di nuovo di Royal Enfield. Protagonista sarebbe – usiamo il condizionale – la Hunter 350 avvistata nelle recenti foto spia (fonte RideApart.com). Scopriamo di cosa si tratta.
PIATTAFORMA 350 La Casa indiana sta sfornando una moto dopo l'altra. Dopo Meteor 350 e Classic 350, la Hunter sarebbe l'ennesima proposta a sfruttare quella piattaforma. Ma in cosa la Hunter si differenzierebbe dalle altre 350?
UNA NAKED? Fermo restando che motore, telaio, sospensioni e freni dovrebbero essere fondamentalmente gli stessi delle altre 350, la nuova Hunter sembra sfoggiare un look più moderno – niente cerchi a raggi e finiture cromate, per intenderci – e un'impostazione più vicina a quella di una naked, scostandosi così dalle cugine cruiser e modern classic.
4 NUOVI MODELLI Con Royal Enfield che ha dichiarato di voler lanciare un nuovo modello ogni 3 mesi – per un totale di 4 novità nel 2022 – la prossima sembra essere proprio la Hunter 350. Non resta che cerchiare di rosso sul calendario il 15 giugno, quando saranno trascorsi 3 mesi dalla presentazione della Scram 411.
