Pochi territori si prestano a essere vissuti in sella a una moto come la Sardegna, con i suoi panorami mozzafiato e le sue strade che non chiedono altro che di essere godute al massimo. Per la gioia di tutti i centauri sardi, dunque, apre a Sassari il primo punto vendita di Triumph Motorcycles (qui la nostra prova della Street Scrambler 2022), lo storico marchio inglese.
PARTNER AFFIDABILE Per lo sbarco sull’isola Triumph si è affidata a PimaxCar Group, uno dei più importanti player nel settore automotive sul territorio, che avrà un mandato esclusivo per la Sardegna. È già stato inaugurato il primo punto vendita a Sassari, ma non è finita qui: nei prossimi mesi, infatti, PimaxCar prevede nuovi investimenti a Olbia, Cagliari e nell'hinterland meridionale, così da assicurare una copertura capillare su tutto il territorio. Triumph si affiderà, come già hanno fatto altri brand premium del mondo dell’automobile (Mercedes, smart, BMW e Mini), all’esperienza di PimaxCar nel prendersi cura dei clienti, capace di offrire un’ottima customer experience capace.
LE DICHIARAZIONI “Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portfolio il marchio Triumph”, hanno dichiarato i fratelli Massimo e Pinuccio Mele durante l'inaugurazione dei primi due showroom. “La Sardegna conta tantissimi appassionati delle due ruote e diversi club Triumph Riders. Il nostro intento è assicurare una piattaforma forte e ben radicata sul territorio, in grado di offrire non solo vendita e assistenza, ma una vera club house per assecondare la passione per questo Marchio così importante, che ha deciso di investire su di noi e sulla Sardegna”.