Sbarca anche da noi Peugeot Speefight3 125, versione maggiorata del cinquantino standard. Il design è quello, impossibile non riconoscerlo, ma sotto batte un cuore più grande
ANCHE DA NOI A guardarlo così, nelle foto, sembra il solito Speedfight. Sguardo affilato, linee taglienti, così era e così è rimasto. Ma qualcosa è cambiato, qualcosa che non si vede soprapelle. È il motore, più grande, che lo trasforma in Peugeot Speedfight3 125. Eccolo in dettaglio.
DETTAGLI CHE CONTANO Il motore dello Speedfight3 è un monocilindrico 125 cc 4 tempi, capace di 7,8 kW (10,6 cv). Altre caratteristiche interessanti sono il vano sottosella, capace di contenere un casco integrale e con presa 12V, le pedane passeggero in alluminio ripiegabili, la strumentazione digitale, lo spoilerino sulla sella, la forcella a steli rovesciati e la pinza radiale anteriore.
DAMMI I COLORI Il Peugeot Speedfight3 125 sarà in vendita da aprile nelle concessionarie in due versioni: base, disponibile nelle due colorazioni Red Dragon e Blu Saphir a 2.350 euro, e due versioni speciali: Iceblade (Icy White) e Darkside (Mad Black/Pulsar Orange), entrambe vendute a 2.450 euro.