Oltre a essere veloce questa incredibile moto elettrica ha un'autonomia di 240 km. Sfrutta infatti il recupero dell'energia, si ricarica in 2 ore e offre ben 135 Nm di coppia. Tutto grazie alle nuove batterie agli ioni di litio ad alta densità. In vendita nel 2010.
Dopo tanti rinvii ecco finalmente la prima immagine ufficiale e le prime informazioni tecniche sulla Superbike stradale BMW. Tanta elettronica ad un prezzo molto interessante.
Dopo Harley e Victory ecco spuntare il terzo marchio americano, un marchio di quelli "pesanti" che ritorna dal passato con la voglia di farsi largo nel mercato delle cruiser.
Sono le ultime 75 e, per chiudere in bellezza, indossano un vestito speciale. La Super Enduro chiude la carriera con un omaggio alla gara che l'ha lanciata l'Erzberg Rodeo.
Versione speciale per la entry level della Casa di East Troy che per il 2009 si colora completamente di nero.
Ennesima versione della piccola di Milwaukee, che si scopre aggressiva e si veste completamente di nero.
Un motore Aprilia V2 550, telaio ridotto all'osso e un peso da record. Questa in sintesi la sportiva più leggera del mercato. L'hanno costruita in Francia e sarebbe stata una GP2 perfetta.
La Casa americana festeggia i 10 anni di attività proponendo una concept che vuole essere uno sguardo sul futuro delle Power Cruiser. Telaio monoblocco, motore oversize e una linea iper essenziale.
Immagini definitive e dati tecnici confermano tutto quanto vi avevamo anticipato della Fury. Una chopper estrema con misure da record ma senza rivoluzioni tecniche.
Presentati ufficialmente a Madonna di Campiglio il Team Ducati MotoGP e la nuova GP9 che conquista il telaio in carbonio. Eccola nelle foto ed ecco cosa dicono i due piloti ufficiali.
175 km/h, 40 km/litro: arriva dall'Olanda e vuole essere la prima endurona con motore a ciclo diesel regolarmente in commercio. Improponibile? Leggete e giudicate.
Imminente l'arrivo di una custom "estrema" di Honda. È la Fury, un progetto che vuole entrare in diretta concorrenza con le chopper di Harley Davidson, ma che pare abbia nel motore delle novità molto succulente.
Nel pacchetto che Castiglioni ha venduto all' Harley Davidson non c'è solo il marchio MV ma anche Cagiva, che potrebbe trovare una seconda giovinezza grazie al bicilindrico Helicon. Vediamo come.
Una R1 con il monobraccio? Suona strano, soprattutto se il monobraccio è anteriore e rimpiazza la forcella tradizionale. A proporlo è l'americana Tier che lo ha inventato e brevettato. È arrivata la rivoluzione? Siamo andati un po' in profondità per capirlo.
Torna la GS monocilindrica? Pare proprio di sì, almeno in alcuni paesi sparsi per il mondo. Motore made in China di 650cc e assemblaggio tedesco portano il prezzo in Europa sotto gli 7.000 €.
Una moto senza "barriere architettoniche"? Si può, e la Disabike lo dimostra con i fatti. Nasce sulla base della Bimota Delirio per portare in moto anche chi normalmente non ne ha la possibilità. E' la prima certificata.
Non preoccupatevi non ci siamo dimenticati una novità dei saloni, questa "nuova" 1200 è per il momento dedicata al solo mercato giapponese. Un peccato, perché la classic di Akashi era piuttosto apprezzata in passato e con le migliorie introdotte potrebbe esserlo ancora oggi.
L'esperimento di realizzare la prima "factory special" e abbinarla al marchio Abarth pare aver avuto successo. Tanto che Yamaha adesso calca la mano e al Motor Show presenta l'edizione finale della sua FZ1 Abarth Assetto Corse. Eccola in una gallery e in quattro foto giganti.
In periodi di maltempo come quelli attuali un mezzo del genere potrebbe essere la soluzione ideale. L'hanno ideato due tedeschi qualche tempo fa ad un challenge di design hanno fatto faville. Fuori di testa, ma fino a un certo punto.
Dopo avervela fatta vedere all'Eicma con le foto nello stand, ecco le foto ufficiali della Aprilia più futuristica del momento. Quattro scatti giganti e una gallery per vederla davvero in ogni dettaglio.
Tra restyling e nuovi arrivi, SYM ritocca la sua offerta con le anteprime esposte all'Eicma 2008.
In Svizzera la posta arriva senza far rumore né inquinamento, grazie a motorini elettrici prodotti ad hoc e di origine tricolore.