Una delle novità che Beta porterà all'Eicma è dedicata ai giovani più scalmanati. Una Motardina "tatuata" per fare il figo in città.
Secondo sketch della Honda crossover equipaggiata con il V4, la novità più importante della casa di Tokio che vedremo all'Eicma.
Cilindri in basso, basamento in alto. Un nuovo motore "strano" si affaccia nel panorama mondiale; lo monterà una nuova motocicletta italiana, fatta solo su ordinazione.
La BMW R 1200 GS non cambia di un bullone ma mette la tuta di Diabolik in un'inedita versione "total black". All'Eicma la prima apparizione...
La Ducati Monster 696 2011 si aggiorna con nuovi dettagli tecnici.
Si rinnovano le piccole Varesine introducendo un look ancora più aggressivo e novità tecniche sottopelle.
Nuovi arrivi tra le cruiser di Hinckley, riviste completamente le "piccole" America e Speedmaster, tutta nuova la T-Bird Storm con motore da 1700 cc.
Prototipo a Tokyo qualche anno fa, l'EC-03 arriva a Colonia come modello definitivo, pronto per il mercato nel 2011. è il primo, timido, movimento delle grandi Case motociclistiche verso l'elettrico.
La Super Ténéré sfila sulla passerella di Colonia anche nei panni dell'esploratrice. Per ora è un esercizio di stile ma qualcosa potrebbe arrivare anche in listino...
Sparisce la S arriva la SP e porta in dote componenti ancor più pregiati. In pratica diventa quasi una R.
Accanto ai progetti di scooter elettrici prossimi venturi, quelli dei Leone mostrano anche uno scooter GT compatto pratico e funzionale. In attesa del 200, arriva il 125 a circa 3.000 euro.
Cambia faccia il Thyphoon uno dei best seller di casa Piaggio
Fresca regina della Superbike, la RSV4 vuole fare la voce grossa anche tra i modelli di produzione. Con lei debutta il pacchetto di controlli elettronici più sofisticato mai montato su una moto di serie. Per ora è una versione speciale realizzata sulla base della Factory.
Ad Akashi giocano la carta sport tourer "fun", rivestendo di una carena completa la cattivissima Z1000 e andando a caccia dei turisti dal battito accelerato.
Torna la Kawasaki W800. Ha un'estetica molto british e un motore dal look Anni 60, ma con un'anima moderna e affidabile
Edizione bagger della VN1700 è ligia alla tradizione nelle linee e nasconde bene la tecnologia moderna di cui è dotata.
Dopo averla vista come prototipo la KTM Duke 125 diventa realtà. Il look sfacciato è quello delle sorelle maggiori, ma anche la sostanza non è da meno.
La maxi sportiva di Mattighofen ora è proposta anche in questa versione track, dedicata al puro utilizzo pistaiolo. 180 cv per il suo bicilindrico ma anche una ciclistica ancor più raffinata.
Sei cilindri ma non solo: con la BMW K 1600 GT arriva una gestione elettronica ancora più sofisticata e soluzioni da berlina di gran lusso.
Sym ha pronto il suo primo maxi scooter di grossa cilindrata: si chiama MaxSym e arriverà nei primi mesi del 2011.
La Casa dell'Ala gioca d'attesa e tiene le novità principali in serbo per l'Eicma. Sotto i riflettori di Colonia sfila dunque "solo" una gamma nota, pur se rinnovata nelle tinte.
La Casa di Hamamatsu si butta nel segmento più combattuto del mercato con la Suzuki GSR 750 2011, una naked dal look moderno e grintoso. La ciclistica bada al sodo senza troppi fronzoli.
A prima vista sembrano cambiare poco ma sotto la pelle le novità abbondano. Per entrambe scende il peso mentre aumenta la potenza.
Peugeot motocyles spinge ancora di più sull'acceleratore dello scooter elettrico. Dopo l'e-Vivacity pronto per la produzione arriva anche un prototipo di e-Satelis.