Prime immagini della concept studio Husqvarna che apre nuove strade stilistiche in campo motociclistico senza trascure gli stilemi tipici della Casa.
La Casa di Tokio rivoluziona il concetto di Sport Touring partendo proprio dalla sport touring più apprezzata di sempre. La Honda Crossrunner sposa alla perfezione il concetto di crossover. Ciclistica sportiva, motore V4 posizione di guida eretta per essere divertente, utile e viaggiatrice allo stesso tempo.
Cresce di cilindrata il bicilindrico che Honda. Dopo essere stato venduto in Giappone l'SW-T 600 sbarca anche in Europa..
Honda riveste la Hornet e fa rinascere una sigla che le ha regalato molti successi commerciali. La Honda CBR600F 2011 si propone come sport touring di media cilindrata tutta vesatilità e divertimento.
Nuovo Look per il 300 Honda che riceve anche modifiche alla ciclistica.
Solo aggiornamenti stitlistici per la Honda Hornet 2011
La maxi naked di Casa Honda cambia in qualche dotazione e adotta una nuova aggressiva livrea tricolore.
Solo nuove colorazioni per Runner e Fuoco 2011. La gamma dello scooter più simile a una moto mostra la sua anima "soul", mentre il tre ruote si riveste di abbinamenti cromatici più aggressivi
Visto il successo "postumo" della classica PX, Piaggio ha deciso di rimettere in produzione la Vespa PX, per il momento solo con motore due tempi
La più grande delle Ducati Monster si evolve ancora in una mutazione senza fine. Più comoda ma anche più sportiva adotta anche il controllo di trazione.
Con la Ducati Diavel si apre un nuovo capitolo del motociclismo. Titolo: la power cruiser all'italiana. Con un motore da 162 cv e una gestione elettronica figlia della Multistrada la Ducati Diavel vuole conquistare l'America, e non solo lei.
L'anello di congiunzione tra moto e scooter? Secondo Honda è questo concept che vuole unire guida sportiva e versatilità ai massimi livelli.
Torna un marchio storico italiano e si piazza su uno scooter di stampo classico
Ruota alta con le voglie sportive, il Benelli Macis è una delle "nuove" proposte che la Casa di Pesaro mostra all'Eicma.
Il nome dice già tutto. Ia KTM 990 Adventure Dakar 30th Edition festeggia il compleanno del celebre raid con un allestimento da grandi viaggi.
Il mid-scooter di Casa Kymco si rinnova completamente e adotta il motore G5 a bassi attriti. Il G-Dink però è solo una delle novità allo stand del costruttore Taiwanese.
Dopo il debutto sulla GS e sulla RT, il boxer bialbero arriva anche sulla BMW R1200R 2011. Con il nuovo model year la Roadster si declina in due versioni, base e Classic.
Toh, chi si rivede: la GS monocilindrica. Torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo. Essere la BMW più economica di sempre.
Per festeggiare i cento anni di vita la Casa di Pesaro rilancia con la TNT Century Edition ma non solo con lei.
Dopo disegni e allusioni, la Honda CBR250R è la prima vera novità della casa di Tokio. Compatta leggera e con un look finalmente appagante punta a rivitalizzare il settore delle piccole. E può anche riuscire nell'intento..
Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.
Pronta per l'Eicma anche la Triumph Daytona 675R, versione "speciale" della supersport di Hinckley. Sospensioni Ohlins e freni Brembo per essere al top della categoria.
Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.
Elettrica sì, ma con il cambio. La IET è un fulmine a ciel sereno nel mondo delle moto elettriche. Ha un motore "meccatronico", nato per dare una carica anche al divertimento.