Parente del bicilindrico BMW, il nuovo motore Husqvarna è in realtà un 900 cc con temperamento più sportivo. Equipaggerà una nuova gamma di moto, le prime vere "stradali" di Husqvarna.
Per la 94esima edizione del Giro d'Italia la naked giapponese si tinge di rosa. Ma la Yamaha XJ6 "Rosa Italia" è anche una versione speciale acquistabile nelle concessionarie.
Dopo l'MP3 LT arriva un altro tre-ruote da guidare con la patente B: il Piaggio MP3 Yourban LT 300.
Sella regolabile elettricamente, 200 km/h, 300 km di autonomia. Così questa nuova elettrica canadese punta a rivoluzionare il mondo delle Streetfighter.
Tutti i risultati del banco prova
Anche Volkswagen pensa alle due ruote? Pare proprio di sì e a Shangai arriva la conferma con l’e-scooter: piccolo, elettrico ed economico. Un concept per ora, ma a Wolfsburg contano di venderne venti milioni di pezzi.
Presentata in Giappone una interessante variante della sport touring nipponica. Ecco le prime immagini della CBF1000FII che girano nei blog del del Sol Levante. Arriverà anche in Europa?
Tra le eccellenze dell'artigianato italiano c'è anche la CR&S Vun Tricolore. Crepaldi e soci le hanno dipinto addosso un bandierone per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia. Ecco le foto.
Dopo il nostro scoop di un mese fa ecco l'annuncio ufficiale: il pacchetto elettronico APRC non è più appannaggio della serie limitata, ma arriva anche sulla versione “standard” della Aprilia RSV4. E la RSV4 R 2011 diventa più leggera.
Il suo arrivo era stato anticipato da alcune indiscrezioni ma adesso è ufficiale: anche la Triumph Street Triple cambia faccia.
L’atelier bavarese preparatore di supercar si cimenta con le moto, il risultato è la Mansory Zapico, moto esagerata tutta tempestata di carbonio.
Al Motodays di Roma Aprilia espone la versione definitiva della Tuono V4R. Uguale a quella dell’Eicma? Non proprio…
Pronta la Motus MST, la prima vera sport touring americana
Nasce per celebrare la vittoria al debutto nella gara più stramba del mondo e porta in dote una sportività ancora maggiore. La Ducati Mulstistrada Pikes Peak sarà disponibile da maggio.
Nasce a Seattle il Fremont Fido, lo scooter più minimal che ci sia. Design iperessenziale, motore elettrico e qualche richiamo agli scooter italiani degli anni 50.
Saranno presentate domani in Piazza Maggiore a Bologna durante la grande festa dedicata al team MotoGP queste nuove Ducati Monster GP Replica.
Sempre all’avanguardia nel segmento Trial, Beta lancia una versione speciale della sua EVO con motore a due tempi. La Factory è realizzata in tiratura limitata a 7090 €.
Gilera rinnova le sue moto 50: RCR per chi ama il tassello, SMT per chi vuole fare il tempo nel tragitto casa-scuola.
Fresca di vittoria alla Dakar con Marc Coma, la KTM 450 Rally è pronta adesso a soddisfare le voglie dei piloti privati. Tutta la tecnologia KTM, in 450 cc.
Anche BMW si lascia conquistare dal fascino della serie limitata e realizza una versione speciale della S 1000 RR per celebrare il trionfo nella FIM CUP Superstock.
Motore 4 tempi e ciclictica rivisitata per il custom-scooter pesarese. Il Velvet 150 costa 1.890 euro.
BMW attacca? Honda risponde senza perder tempo e anticipa le prime immagini della Goldwing 2012. Niente stravolgimenti ma molti affinamenti per ribadire la leadership nel segmento delle Limousine a due ruote.
Quando l'enduro si fa duro, c'è una nuova RR. Oltre alle grafiche speciali ci sono scarico Arrow, centralina a doppia mappatura e componentistica racing per la RR Factory, versione pronto-pista dell'endurina Beta.