È rivolto ai giovanissimi sportivi l’Over Thor 50, uno scooterino tutto pepe con reffinatezze tecniche decisamente interessanti. Sarà in vendita a 1.890 euro
DA NOVEMBRE NEI CINEMA Presentato a novembre all'EICMA, il marchio Over torna a far parlare di sé. Dopo il lancio della originalissima Brutus (tra le correlate c’è l’informativa), a chiamare a sé i riflettori è ora l’Over Thor 50. Scooterino 50 cc due tempi pensato per i giovani sportivi, adotta soluzioni come il freno a disco davanti e dietro. Interessante anche il prezzo: 1.890 euro.
RICORDO LE CORSE Ricorda le corse l’Over Thor 50, soprattutto per la colorazione aggressiva, un bianco/rosso particolarmente vivaceche non sarà comunque l'unica opzione possibile. A livello tecnico il Thor 50 non si fa mancare nulla: oltre ai due dischi, ci sono gomma posteriore da 130 e monoammortizzatore dietro. Il motore è un monocilindrico due tempi, raffreddato a liquido da 49,2 centimetri cubi, capace di 3,2 kW a 5.000 giri che, accoppiati ai soli 84 chili di peso, dovrebbero assicurare prestazioni onestissime. Dulcis in fundo, il sottosella è abbastanza capiente da contenere un casco integrale.