Il nuovo Piaggio Mp3 è stato testato nell'ambiente più lontano da quello abituale: la pista. Guardate Redding e Espargarò all'opera
COMFORT ZONE Pochi giorni fa la Piaggio ha presentato alla stampa i nuovi MP3 nell’affasciante cornice di Parigi. Tra le vie de la Ville Lumiere il tre ruote si è trovato a proprio agio, confermando le proverbiali caratteristiche che hanno fatto innamorare molti scooteristi, specialmente oltralpe. I nuovi motori 500cc e 350 promettono prestazioni brillanti, tanto brillanti da aver stuzzicato l’attenzione di due tester veramente speciali.
GINOCCHIO A TERRA I tester in questioni si chiamano Aleix Espargarò e Scott Redding, due ragazzotti che la domenica amano mettere il ginocchio a terra a cavallo di mezzi da oltre 250cv. I due piloti ufficiali del Team Aprilia Racing hanno portato il nuovo MP3 fuori dalla sua comfort zone, lanciandolo a tutta velocità tra i cordoli del circuito più bello del mondo: il Mugello. Il ginocchio a terra lo hanno messo comunque… e se l’anno prossimo lo usassero in caso di gara bagnata?