Logo MotorBox
EICMA

Husqvarna Mobility a EICMA 2024 con cinque modelli esclusivi e un'anteprima mondiale


Avatar di Francesco Irace, il 08/10/24

1 mese fa - Husqvarna Mobility annuncia a EICMA 2024 novità molto interessanti

Novità Husqvarna Mobility: a Eicma 2024 una anteprima mondiale
Insieme alle novità, Husqvarna Mobility schiererà a EICMA 2024 un team di specialisti al servizio degli appassionati

Fa il suo importante ritorno in forma ufficiale a EICMA 2024 il marchio Husqvarna Mobility. A Milano, dove quest'anno (dal 5 al 10 novembre) si celebrerà il 110° anniversario della manifestazione legata alle due ruote più importante del mondo, il Brand di origine svedese annuncia sorprese importanti agli oltre 500.000 visitatori attesi presso Fiera di Milano. 

Husqvarna anteprime EICMA 2024Husqvarna anteprime EICMA 2024

CINQUE NUOVI MODELLI HUSQVARNA

Come di consueto, si tratta di un'anticipazione che vuole stuzzicare la curiosità degli appassionati senza entrare troppo nel dettaglio dei modelli che andranno a comporre il palcoscenico di EICMA. Quel che sappiamo è che saranno cinque i modelli esclusivi su cui saranno puntati i riflettori, tra i quali spiccherà un modello pioneristico che sarà svelato in anteprima mondiale.

VEDI ANCHE



Dovrebbero dunque esserci la nuova Svartpilen 801 2025, la Vitpilen 801 2025e altri tre modelli tutti da scoprire (tra cui una off-road a zero emissioni). A questi, ovviamente, saranno affiancati tutti i rinnovati modelli della gamma offroad, travel e street, così da permettere a tutti i visitatori di toccare con mano e conoscere i dettagli di ciascuna moto. 
Husqvarna Svartpilen 801 2024Husqvarna Svartpilen 801 2024

UN TEAM AL SERVIZIO DEGLI APPASIONATI

E non finisce qui, perché per garantire a ogni visitatore un'esperienza unica, Husqvarna Mobility fa sapere che schiererà un team di specialisti provenienti dai reparti di Management, Product Management, Ricerca e Sviluppo e Marketing, pronti a fornire un supporto completo e dettagliato su ogni novità di prodotto. D'altronde parliamo di una gamma moto completa che garantisce ai motociclisti la possibilità di competere ai massimi livelli nelle gare offroad e di guidare su strada contando su prodotti divertenti, moderni e tecnologici. 

Husqvarna Heritage Edition 2025Husqvarna Heritage Edition 2025

GARE E COMPETIZIONI

Infine, sul fronte sportivo, Husqvarna continuerà a partecipare con successo alle massime competizioni, portando avanti così l’impegno che nel 2024 ha reso possibili le vittorie nel Campionato Mondiale FIM SuperEnduro, nel Mondiale Motocross FIM MX2 e nel Campionato AMA 250SX WestCoast.


Pubblicato da Francesco Irace, 08/10/2024
Tags
Gallery
    Vedi anche