Logo MotorBox
Anteprima:

MV Brutale Wally


Avatar Redazionale, il 19/03/08

16 anni fa - Serie speciale per la 910 R

Prosegue incessante la produzione di modelli speciali MV. Ancora una volta è la Brutale ad essere interessata all'operazione "serie limitata", legandosi al mondo della nautica.


A Varese hanno una vera e propria vocazione per i pezzi speciali. Lo sa bene chi da sempre è appassionato di MV, che da quando è nata ha sfornato quasi più modelli numerati che standard.

Succede anche alla Brutale 910 R, che prima di lasciare il passo alle nuove 989 e 1078 si veste di nero e piazza sul serbatoio il logo di Wally, marchio ben noto agli appassionati di nautica, visto che è leader mondiale delle barche da crociera realizzate in materiali pregiati e ultraleggeri. Un binomio inusuale che dà vita ad una Brutale all black, con inserti metallizzati e sella in alcantara.

Nessuna novità per la ciclistica e la meccanica che conferma il quattro cilindri in linea da 910 cc e 136 cv. La 910 Wally sarà disponibile in 118 esemplari (a 18.190 € stesso prezzo della 910R), lo stesso numero che caratterizza la lunghezza (in piedi) della barca più famosa prodotta dall'armatore monegasco, e sarà disponibile presso la rete MV Agusta.

VEDI ANCHE



Pubblicato da Redazione, 19/03/2008
Vedi anche