Grazie al via libera dal Tribunale di Varese al proprio piano industriale, l’azienda di Giovanni Castiglioni sta diventando una realtà sempre più consistente in tutto il mondo
IN CONTINUA CRESCITA Dopo l’annuncio di ricapitalizzazione del 17 novembre tra la sede centrale, MV Agusta Holding, ed il gruppo d’investimento Black Ocean, l’azienda varesina di Giovanni Castiglioni ha centrato un altro importante obiettivo. Lo scorso 15 marzo, infatti, MV Agusta Motor S.p.A. ha ricevuto il via libera dal Tribunale di Varese al proprio piano industriale, consolidando perciò il proprio progetto di ristrutturazione volto alla produzione di moto premium per tutto il mondo.
GIOVANNI CASTIGLIONI Queste le parole del presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni: “Negli ultimi 12 mesi MV Agusta è riuscita a generare degli importanti flussi di cassa positivi, necessari per dare sostegno al nostro piano di ristrutturazione, iniziato 5 anni fa con importanti investimenti che hanno prodotto una gamma di prodotti iconici del tutto nuova, ma anche allo sviluppo di nuovi modelli per il consolidamento dei nostri mercati primari”.