Il Bridgestone Champions Challenge permette a piloti di qualsiasi livello di poter correre sulle migliori piste italiane
L'IDEA PIACE Lo avevamo presentato qualche tempo fa, e il successo del recente Motor Bike Expo ha posto le basi per un'affermazione oltre ogni più rosea aspettativa. Oltre all'interesse nei confronti del nuovo pneumatico custom Bridgestone H50 Battlecruise, allo stand di Idealgomme sono accorsi in molti per iscriversi al Bridgestone Champions Challenge. Un trofeo monogomma che permetterà anche quest'anno a tantissimi piloti (con qualsiasi livello di preparazione) di poter battagliare sulle piste di tutta Italia con la totale personalizzazione dei pacchetti di partecipazione, tra l'altro a pagamento agevolato.
ULTIMI POSTI Non serve un portafoglio a fisarmonica per partercipare al Bridgestone Champions Challenge. Compreso nel prezzo, ciascun pilota riceverà infatti il supporto di Gandini Race, con le loro special parts ad alta tecnologia.Per coloro che non hanno fatto in tempo ad iscriversi al Bike Expo rimangono ancora dei posti disponibili in entrambe le classi, 1000 e 600. Se bramate per gareggiare con una moto da corsa, cosa state aspettando?