Honda mostrerà al pubblico la serie limitata della CB1000R+ Limited Edition. Solo 350 gli esemplari, 200 riservati all'Italia
MADE IN ITALY Al Motor Bike Expo 2019 ci sarà anche Honda. La regina dello stand, situato nel padiglione 5 della fiera, sarà indiscutibilmente una versione specialissima della capostipite della famiglia N.S.C (Neo Sport Café), la Honda CB1000R+ Limited Edition. Se guardando le foto vi sembra familiare non state commettendo un errore, la moto è stata esposta a EICMA 2018 in versione prototipo e, dato il successo riscosso, Honda Italia ha deciso di dare vita al progetto con una serie limitata di 350 esemplari, 200 dei quali riservati al mercato italiano.
LE CARATTERISTICHE La CB1000R+ Limited Edition è esclusiva come poche altre moto di serie sanno essere: livrea Tricolour con grafiche anni ’70 – enfatizzata da uno speciale trattamento che ne esalta la lucentezza – scarico SC Project dedicato e non reperibile sul mercato e tantissimi dettagli in fibra di carbonio. La nuova CB1000R+ Limited Edition si può già ordinare e sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 euro, solo 900 euro in più rispetto alla versione da qui deriva. Considerata l’esclusività il prezzo è allettante… mettete mano al portafogli.