Al Motodays la Casa dell'Ala Dorata porta anche l'inedito X-ADV, disponibile per un test ride su strada
TERZA TAPPA Dopo l'Eicma di Milano ed il Motor Bike Expo veronese, dal 9 al 12 marzo andrà in scena a Roma il Motodays, annuale appuntamento dedicato alle due ruote in cui sarà presente Honda con l'intera gamma 2017, svelata presso il suo stand ufficiale nel padiglione numero 6.
NON MANCA NULLA Tra le tante novità che saranno presentate spiccherà la famiglia delle CB, a partire dalle sportive CBR500R e CBR650F a cui si affiancheranno le naked CB500F e CB650F, la rinnovata CB500X e le classiche CB1100EX e CB1100RS. Da tenere d'occhio anche la gamma crossover con l'NC750X, la sua sorella NC750S e la Crossrunner con motore V4 da 800cc. Non saranno da meno gli scooter, con lo sportivissimo Integra 750 a fare da apripista alla famiglia degli SH, tra i quali i nuovi SH125/SH150i, l'SH300i in versione ABS ed i tuttofare Forza 125 e Vision 110. Non rimarranno a bocca asciutta, infine, nemmeno gli amanti dell'off-road, dal momento che verrà esposta anche l'intera gamma CRF grazie alla collaborazione con RedMoto.
X-ADV TOUR Ma il piatto forte dell'intera line-up 2017 sarà rappresentato dall'inedito X-ADV, crossover della Casa dell'Ala Dorata protagonista dello stand ufficiale assieme alla CRF1000L Africa Twin (ora anche in versione Rally). Rispetto a questa, tuttavia, si differenzierà per essere la star indiscussa dell'X-ADV Tour, evento promozionale che permetterà a tutti gli appassionati di effettuare un test ride in sella alla nuova creazione Honda, anche in fuoristrada. Per iscriversi basterà presentarsi nell'area iscrizioni e partenza tra il padiglione 6 ed 8 con l'abbigliamento adeguato e la patente di guida in corso di validità.