Moto Guzzi: 7.990 Euro per la Stone, 8.490 Euro per la Special, mentre la Racer e l'Anniversario arriveranno a febbraio 2017
UN BEL REGALO DI NATALE... Presentata ancor prima dell'esordio allo scorso Salone di Milano, la nuova Moto Guzzi V7 III è ora disponibile nei concessionari ufficiali. Nonostante il bicilindrico a V sia stato ampiamente rivisto, la geometria di sterzo sia variata e l'ergonomia del posto guida modificata (come potete leggere qui) l'entry level della Casa di Mandello del Lario ora costa meno: la Stone, infatti, è disponibile in concessionaria a 7.990 Euro mentre la Special è offerta a poco di più, 8.490 Euro.
ANNIVERSARIO Le altre due versioni della Moto Guzzi V7 III Racer ed Anniversario, invece, verranno lanciate a febbraio 2017. La prima si arricchisce di semimanubri, ammortizzatori Ohlins pluriregolabili e serbatoio cromato satinato. La seconda, derivata dalla Special, omaggia la prima, indimenticabile, settemmezzo. Con aquila color oro sul serbatoio, sella in vera pelle e parafanghi in alluminio spazzolato.