Logo MotorBox
Eicma 2017

Moto Guzzi V7 Carbon, Rough e Milano a Eicma 2017


Avatar di Luca Cereda, il 07/11/17

7 anni fa - Una e trina: ecco come la V7 diventa special (di serie)

Moto Guzzi V7 III: le special Carbon, Rough e Milano a Eicma 2017

Una e trina: ecco come la V7 diventa special con gli optional Moto Guzzi

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UNA E TRINA Ormai a Mandello la considerano una vera e propria tela bianca, sulla quale scatenare – a ogni Eicma – la fantasia. Rieccoci, dunque, con queste Moto Guzzi V7 Carbon, Rough e Milano, tre nuove special nate sulla base della naked che vien dal lago.

CARBON Il segreto sono le parti speciali pensate da Moto Guzzi per questo modello, capaci di restituire a ognuna motocicletta una ben differente connotazione e un carattere unico. La V7 Carbon (in edizione limitata e numerata) sceglie come ingrediente principe la fibra di carbonio, oltre a numerosi ulteriori dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente e la pinza del freno Brembo anteriore.

VEDI ANCHE



ROUGH Poi c'è la V7 Rough, inconfondibile sin dalle scarpe: pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi. Una caratterizzazione quasi campagnola abbinata a un look, invece, dai dettagli curati, fatti apposta per sfilare in città. Su questa special ci si accomoda su una sella matrimoniale, con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e una coppia di fianchetti laterali in alluminio.

MILANO Chiude il terzetto la V7 Milano, forse la V7 più raffinata delle special proposte a Eicma 2017. Di sicuro è la più moderna (strumentazione a doppio quadrante circolare, maniglione d’appiglio del passeggero, cerchi a razze) e rifinita (cromature agli scarichi, tinte lucide del serbatoio). La dotazione di serie è completata da particolari di pregio come i parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio.


Pubblicato da Luca Cereda, 07/11/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
nuovi modelli eicma 2017