A Mandello del Lario sanno da sempre di avere un grande futuro... dietro le spalle. All'Eicma, spazio dunque a questa versione che strizza l'occhio al passato, con un inedito taglio da scrambler.
DI TUTTI I COLORI Allo stand della Moto Guzzi se ne vedono davvero di tutti i colori e non solo per modo dire. In assenza di modelli completamente nuovi, a Mandello traggono ispirazione dall'album di famiglia e ripescano accostamenti di colori di gusto vintage per vestire le loro bicilindriche. I nomi e le tinte sono quelli che fanno venire i lucciconi ai nostalgici dal cuore tenero.
COUNTRY CHIC Tra le portabandiera della gamma 2009 c'è anche la Griso Special Edition. Confezionata sulla base della versione più sportiva, la 8 valvole, si caratterizza per l'insolito look country chic, regalatole dalla colorazione verde satinato "Tenni" della carrozzeria, abbinata alla sella color cuoio e al nero che veste quasi tutto dalla cintola in giù. A completare la scena ci sono poi ruote a raggi e pneumatici Pirelli Scorpion dall'ampia tassellatura, che non stonano affatto in questo quadro da scrambler.