Logo MotorBox
Novità moto

Moto Guzzi Audace


Avatar di Luca Cereda, il 04/11/14

10 anni fa - Cala l'oscurità sulla California, mai così... Audace

All'Eicma 2014, cala l'oscurità sulla California. Che con dettagli scuri un look riisto diventa... Audace

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUELLA CATTIVA Sulla base della California Custom nasce all’Eicma 2014 una California più spinta. La Moto Guzzi Audace – così si chiama – osa nel look con una veste total black e dettagli inediti, tra i quali uno scarico corto a megafono, che promette più vigore agli alti regimi. Vediamo nel dettaglio cos’ha di speciale questa nuova versione.

ALL BLACK Detto che le cromature della California spariscono quasi del tutto lasciando spazio al nero opaco, la Moto Guzzi Audace porta con sé una lunga serie di modifiche più sostanziali che ne ridisegnano l’immagine. A cominciare dal frontale, alleggerito dal faro circolare e dalla presenza di un parafango in carbonio montato su una forcella priva dei cannocchiali di copertura. La lista continua poi con il puntale sottocoppa, fianchetti laterali e pedane passeggero alleggeriti, pedane più sportive al posto delle classiche a piattaforma e una sella in Alcantara con cuciture rosse a vista.

GUIDA ALLUNGATA Caratteristico della Moto Guzzi Audace è anche il manubrio drag bar, che, abbinato alle nuove pedane, imposta una posizione di guida differente dalle altre versioni della California. Il resto lo fanno alcuni particolari come i coperchi valvole bruniti, gli ammortizzatori posteriori dotati di serbatoio del gas separato, gli specchietti minimal e i cerchi in lega personalizzati con il logo Moto Guzzi. Quello posteriore, tra l'altroi monta un pneumatico posteriore bombato, misura 200/65. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Luca Cereda, 04/11/2014
EICMA 2014: tutte le novità