Allo stand del Leone le novità sono nascoste anche sottopelle. Nuove cilindrate per il Vivacity e per il ruota alta top di gamma Geopolis.
Allo stand Peugeot dell'Eicma le novità non si esauriscono con il 3 ruote Hybrid3 Evolution e i due nuovi scooter Tweet e Kisbee. La gamma del Leone si è infatti arricchita di inedite varianti di cilindrata che vanno ad allungare il listino di prodotti già collaudati come il Geopolis e il New Vivacity.
Dopo il cinquantino, ecco il fratello maggiore dalla cilindrata di 125 cc. Disponibile nei colori nero perlato, avorio e rosso cherry, monta un motore monocilindrico 4T raffreddato ad aria. La ciclistica recluta forcella e ammortizzatore idraulici, un freno a disco anteriore da 200 mm e un freno posteriore a tamburo da 110 mm.
GEOPOLIS 300
L' "ammiraglia” della gamma a ruota alta accoglie una nuova cilindrata intermedia, aumentando i centimetri cubi (270,3 effettivi) al secondo gradino della scala. Il Geopolis 300 andrà perciò a prendere il posto del 250 e verrà lanciato con una livrea colore grigio quartz. Nella versione appartenente alla serie speciale Geostyle, invece, sarà disponibile color Vaniglia.