Per ora è solo un concept, ma apre la strada a una nuova gamma di piccole KTM pronte a fare proseliti della filosofia Ready to Race anche tra i giovani.
RAFFINATA Componentistica "premium", quindi, e una guida improntata soprattutto all'efficacia, al divertimento e all'emozione. Vanno valutati in quest'ottica i prototipi presentati all'Eicma, che presto potremmo vedere equipaggiati con targa e fanali pronti a far venire l'acquolina in bocca ai sedicenni di oggi. Per questo motivo non c'è da stupirsi se le due proposte portate all'Eicma sfoggiano un look tagliente firmato Kiska e montano tutto ciò che troviamo sulle KTM di maggiore cilindrata, sospensioni WP e scarico Akrapovic (per la versione "racing") compresi.
ARRIVA UNA GAMMA? Staremo a vedere la direzione che prenderà questo progetto, certo l'arrivo di questo nuovo motore dà la possibilità a KTM di realizzare una intera gamma di moto 125 che le permetterebbe di diventare protagonista anche in questo segmento di mercato attualmente in crescita.