Kawasaki: protagonista di un video promozionale sulle strade di Milwaukee, la nuova Ninja 400 potrebbe arrivare l'anno prossimo per il mercato USA
SPOILER A CIELO APERTO Se l'intenzione di Kawasaki era di mantenere il segreto fino all'ultimo, allora qualcosa è andato storto. A quanto pare l'anno prossimo vedremo una nuova versione della Ninja 400, protagonista di un video promozionale girato sulle strade di Milwaukee (Wisconsin) che, per l'occasione, sono state appositamente chiuse al traffico. Il tutto prontamente documentato dalla TV locale TMJ4 (qui potete vedere il filmato integrale).
CENTO CC IN PIÙ La targhetta identificativa sulle verdone in questione non lascia spazio a dubbi: si tratta della nuova Ninja 400, diretta evoluzione del modello 300 venduta in tutto il mondo a eccezione degli Stati Uniti perchè non aderiva all'omologazione Euro 4. Una versione che si presenterà quindi con un bicilindrico parallelo dotato di 100cc in più, ma per il resto molto simile alla sorella minore. L'arrivo sul mercato? In America molto probabilmente entro fine anno, da noi... chissà?