Le ultime arrivate della famiglia Z, un paio di special ed il Truck della Scuderia Platini per il merchandising ufficiale
LUCE VERDE Anche quest'anno Kawasaki è pronta a mostrare le sue ultime novità al classico appuntamento invernale del Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 20 al 22 gennaio 2017. Lo stand ufficiale, allestito nel padiglione 5, proporrà le new entry della famiglia Z, tra le quali la Z650 e la Z900 (che proveremo a fine mese) assieme alla sorella maggiore Z1000SX. Saranno poi presenti la nuova Versys X-300 e la Ninja 650, ma con tutta probabilità gli occhi del pubblico verranno catturati dal fascino di un'altra Ninja, quella H2R dal motore sovralimentato che si è guadagnata la fama di moto più potente mai prodotta in serie.
SPECIAL E MERCHANDISING Ma non è tutto, perchè quest'anno la Casa di Akashi proporrà anche un paio di special del tutto originali: direttamente dal mondo del freestyle motocross vedremo la KX450 Party Fluo Edition ideata da Alvaro Dal Farra, mentre da quello delle cafè racer spiccherà nel padiglione 4 la Vulcan “70”, prodotta in serie limitata su base Vulcan S da Mr.Martini. Infine, sempre all'interno dello stand ufficiale, il Truck Kawasaki della Scuderia Platini fungerà per l'occasione da vero e proprio negozio dove acquistare abbigliamento ed accessori ufficiali a prezzi veramente interessanti.