Honda presenta le versioni 2024 dei suoi maxi scooter, X-ADV e Forza 750. I due scooteroni, uno più fuoristradistico, l'altro da asfalto, a conferma del loro successo sono nella top 30 dei più venduti anche nel mese di luglio e, per il prossimo anno, si aggiornano per incontrare i favori del pubblico.
X-ADV Il maxi scooter con richiamo al mondo del fuoristrada è proposto, nel 2024, in due nuove colorazioni: si tratta delle Iridium Gray Metallic e Grand Prix Red con grafiche Big Logo. Alla Mat Ballistic Black Metallic, invece, si affianca la nuova Paco Blue con codone nero opaco.
FORZA 750 Per il parente votato all'asfalto, invece, nuova livrea Candy Chromosphere Red, aggiornamento della Mat Ballistic Black Metallic – ora con cerchi color oro – e della Iridium Gray Metallic che presenta una nuova tonalità grafite per le parti in nero. Confermata, invece, la Mat Jeans Blue Metallic.
QUANDO E QUANTO Le versioni 2024 di X-ADV e Forza 750 saranno disponibili dall'autunno. I prezzi dei due maxi scooter non sono ancora stati svelati ma, non essendoci modifiche di sostanza, sembra logico immaginare restino in linea con quelli attuali – o al massimo ritoccati leggermente – rispettivamente di 12.690 euro e 11.990 euro.