Logo MotorBox
Salone di Tokyo

Honda PCX Electric e Hybrid: gli scooter del futuro della Casa dell'Ala


Avatar Redazionale, il 25/10/17

7 anni fa - Al 45° Salone di Tokyo Honda porterà gli scooter PCX Electric e Hybrid

Honda PCX Electric e Hybrid: gli scooter del futuro della Casa dell'Ala

Honda: al 45° Salone di Tokyo sarà protagonista con i due scooter PCX Electric e Hybrid

Benvenuto nello Speciale SALONE DI TOKYO 2017, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI TOKYO 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ELETTRICO O IBRIDO? La 45° edizione del Salone di Tokyo è quasi pronta a partire: in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, la kermesse giapponese del mondo automotive permetterà alle Case più importanti del mondo di portare in scena le loro novità. Tra i brand presenti ci sarà anche Honda, che nel settore moto si renderà protagonista grazie ai due rinnovati scooter PCX, sia in versione elettrica che ibrida.

VEDI ANCHE


PCX ELECTRIC La versione Electric del PCX sarà dotata di un motore ad elevata potenza sviluppato direttamente dal marchio nipponico, che funzionerà assieme al Mobile Power Pack, un pacchetto di batterie mobili amovibile. L'esordio sul mercato asiatico è previsto nel 2018.

PCX HYBRID Al suo fianco verrà fatta debuttare anche la versione ibrida del PCX, dotata di una batteria ad elevata capacità e un generatore ACG, che assisterà il motore principale e garantirà prestazioni “a tutta coppia”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 25/10/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
salone di tokyo 2017