Confortevole e dal look sportivo, l'Honda Forza 300 si arricchisce di una versione Limited Edition con dettagli esclusivi
SEMPRE LUI Completamente riprogettato nel 2018, il Forza 300 trova spazio nella gamma Honda in qualità di scooter dalla linea aggressiva, dal buon confort e dall’equipaggiamento completo; il tutto completato da una ciclistica a punto. Per il 2020 lo scooter della Casa di Tokyo si arricchisce di una versione Limited Edition, che dispone dell’esclusiva vernice Exclusive Grey (oltre alle altre 4 colorazioni disponibili) abbinato a finiture rosse sulle ruote, sulle cuciture a contrasto e sul nuovo logo Forza 300. Confermate le doti del motore monocilindrico da 279 cc, capace di 25,2 CV e 27,2 NM di coppia massima.
Il fanale posteriore dell'Honda Forza 300 Limited Edition
COMPLETO DI TUTTO Sull’edizione limitata del Forza 300 si conferma il pacchetto di serie comprensivo di luci a LED, parabrezza regolabile elettricamente e della strumentazione in stile automobilistico. La sicurezza è in prima linea grazie all’ABS e al controllo di trazione HSTC, mentre la versione Deluxe guadagna in praticità grazie alla Smart-Key (che agisce anche sullo Smart Top Box) e alle manopole riscaldabili. Il nuovo Forza 300 Limited Edition è già disponibile a 5.890 euro in allestimento base, mentre il cartellino sale a 6.680 euro per la Deluxe.