Costa come un netbook e ha un look anche gradevole. Questa per ora la ricetta Honda per sfondare in India, uno dei mercati del futuro. Ma forse non solo lì...
INDIA A POCO PREZZO L'India è anche il paese del low-cost, da lì arriva un esempio tipico di motorizzazione di massa a quattro ruote, la Tata Nano (auto in vendita a 2500 ?) e la stessa Honda ha prodotto un'auto (New Small Concept) che pare sarà in vendita in India (ma non solo) a 7500 ?. Tutte auto che potrebbero anche, in futuro, emigrare dall'India per arrivare anche nei Paesi cosiddetti "ricchi", dove già altri veicoli low-cost (ma ben fatti) hanno avuto successo. Si pensi ad esempio al Kymco Agility 125 uno dei veicoli più venduti in Italia nel 2009.
CON IL 125 POTREBBE PIACERE Provate a pensarla con un motore 125 cc magari a liquido (quello della CBR 125, ad esempio) e pensate se questa moto così equipaggiata non potrebbe essere interessante anche nei Paesi Europei. Certo, poi magari costerebbe un po' più di 642 ? perché proprio questa è la cifra richiesta in India per comprare la CB Twister, che resta pur sempre una moto marchiata Honda… Provate a pensare cosa comprereste da queste parti con quella cifra..