Avete sempre desiderato (e chi non l’ha mai desiderato?) guidare una Harley-Davidson, ma non vi siete mai accostati a una moto di Milwaukee per i suoi prezzi non esattamente popolari? Chissà che a questo giro non sia possibile realizzare i propri sogni.
HARVEY | LEASE Debutta infatti in questi giorni in Italia Harley Lease, un nuovo programma di noleggio a lungo termine realizzato in collaborazione con Leasys e FCA Bank, che coinvolge l’intera gamma di moto Harley-Davidson, disponibile presso i concessionari ufficiali aderenti. Il programma sarà attivato a luglio anche in Spagna, e a settembre in Portogallo.
Harley Lease, il noleggio a lungo termine per Harley-Davidson
IN ABBONAMENTO Come per le auto, anche Harley Lease è una formula costruita su misura in base alle esigenze del cliente. La rata mensile del canone di noleggio comprende:
- copertura assicurativa completa
- durata del contratto: 36 o 48 mesi
- 10.000 km di percorrenza annua
- 12 mesi di abbonamento Harley-Davidson Owners Group
- manutenzione presso le concessionarie H-D
- possibilità di aggiungere accessori moto aggiuntivi nel canone
Il programma è disponibile per l'intera gamma 2022, che comprende anche le Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special, le nuove adventure touring americane.
LE DICHIARAZIONI ''Man mano che espandiamo la nostra offerta di prodotti, come l'aggiunta dell’Adventure Touring Pan America, stiamo anche ampliando i modi in cui i clienti possono avvicinarsi al marchio'', ha dichiarato Francesco Vanni, amministratore delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo. ''Il noleggio a lungo termine è spesso utilizzato nell'industria automobilistica e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti questo nuovo percorso di acquisto''.