Logo MotorBox
PORTE APERTE

Gruppo Piaggio: al via il porte aperte per gli scooter a ruota alta


Avatar Redazionale, il 14/03/17

7 anni fa - Tante opportunità nei porte aperte previsti nei weekend dal 18 al 25 marzo

Hello city, bye-bye monotony: con questo slogan Piaggio offre un porte aperte con tanti vantaggi per la gamma Liberty, Medley e Beverly

HELLO CITY, BYE-BYE MONOTONY Il Gruppo Piaggio quest'anno vuole fare le cose in grande e quindi, proprio con la bella stagione ormai alle porte, ha deciso di offrire un'ottima opportunità per provare l'intera propria gamma di scooter a ruota alta. L'iniziativa, un porte aperte dallo slogan Hello city, bye-bye monotony, sarà attiva in tutti i concessionari aderenti nei weekend dal 18 al 25 marzo. Una settimana in cui chi vorrà fare un passo oltre il semplice test ride potrà trarre vantaggio dal finanziamento dedicato e da alcuni omaggi veramente speciali.

I PROTAGONISTI Al centro di questo grande porte aperte ci sarà la gamma al completo degli scooter a ruota alta, che comprenderà il Piaggio Liberty, disponibile nelle motorizzazioni 50, 125 e 150 cc (anche nella più lussuosa versione S), il Piaggio Medley, novità assoluta con propulsori 125 e 150 cc ad iniezione elettronica ed il Piaggio Beverly. Quest'ultimo rappresenta il top di gamma e sarà disponibile in diverse versioni: la 300, assieme alla variante S più sportiva ed a quella “by Police”, e la 350 SportTouring.

BAULETTO E PARABREZZA OMAGGIO A Marzo, chiunque vorrà acquistare un Medley potrà sfruttare uno speciale finanziamento ad interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni, rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria, in aggiunta a kit bauletto e parabrezza in omaggio. Inoltre, nella settimana dedicata dal 18 al 25 marzo, tutto ciò sarà esteso anche alla gamma Liberty e Beverly, sui quali, fino a fine mese, sarà offerta anche la supervalutazione del proprio usato.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulio Scrinzi, 14/03/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
Vedi anche