Portapacchi, attacchi per le valigie laterali, kit per il cupolino ed un paramotore: tutto rigorosamente Made in GIVI
BRITISH “LIGHT” STYLE Tra i tanti brand presenti, al recente Motor Bike Expo veronese non poteva mancare la bresciana Givi che ha portato sotto i riflettori un'intera gamma accessori dedicata alla sempreverde Triumph Bonneville T120. Per questa moto sono stati realizzati appositamente un portapacchi, degli attacchi differenziati per borse e valigie laterali, il kit di montaggio di cupolini Race Cafè ed un paramotore secondo la filosofia di un allestimento il più possibile “light” per non compromettere il carattere “british” del possente bicilindrico Made in UK.
PORTAPACCHI Riprende la forma e la finitura stondata del maniglione posteriore di serie ma aggiunge lo spazio necessario per il montaggio di un bauletto apposito, come il MONOKEY o il MONOLOCK. Verniciato in nero lucido, sarà disponibile ad un prezzo di 117,00 euro.
PORTAVALIGIE LATERALI Per il trasporto laterale delle borse da viaggio ci sono due varianti disponibili: la prima (143,00 euro) è quella verniciata in nero lucido ed è specifica per l'utilizzo di valigie MONOKEY. Nelle foto che corredano questo articolo, a tal proposito, la T120 è allestita con una coppia di E22 in plastica (da 22 litri) e con le DOLOMITI DLM30 in alluminio (da 30 litri). La seconda (79,00 euro), invece, consiste in un telaietto con sistema di attacco MULTILOCK per il montaggio di una coppia di borse laterali termoformate MT501 a carico verticale (linea Metro-T con capacità di 18 litri al prezzo di 355,00 euro).
BORSE TERMOFORMATE Assieme alla già citata MT501, le altre proposte GIVI della linea Metro-T sono la termoformata da 5 litri dotata di magneti MT504 (79,00 euro) e la borsa/zaino da 30 litri MT502 (159,00 euro).
KIT PER CUPOLINO RACE CAFÈ Questo kit serve per montare sopra il faro tondo della Bonneville il cupolino Race Cafè, disponibile nella doppia versione 100AL (in alluminio anodizzato color natural) e 100ALB (in alluminio anodizzato color nero). I prezzi? 40,00 euro per il kit, 109,50 per il cupolino 100AL e 119,50 euro per la variante 100ALB.
PARAMOTORE Realizzato in tubolare dal diametro di 25 mm e verniciato in nero lucido, è una protezione per il motore posizionata all'altezza dei cilindri. Viene proposta ad un prezzo al pubblico di 83,00 euro.