Logo MotorBox
Eicma 2018

EICMA 2018: biglietti scontati online. Ecco dove acquistarli


Avatar di Danilo Chissalé, il 24/08/18

6 anni fa - EICMA 2018: biglietti scontati in vendita online. Ecco dove acquistarli

EICMA 2018: biglietti scontati in vendita online. Ecco dove acquistarli

EICMA 2018: in vendita on-line i biglietti a prezzo scontato, ma solo fino al 30 settembre. Ecco come non farsi scappare lo sconto

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ERA WEB Si scaldano i motori in vista della 76° edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori di Milano, meglio nota come EICMA. Come ogni anno, alla kermesse milanese, le case sfoggeranno le loro novità in vista della stagione motociclistica 2019. Quest’anno però è stata l’organizzazione a bruciare tutti sul tempo con una grossa novità: l’acquisto on-line dei biglietti a prezzi scontati.

COME ACQUISTARE Se avete già preso ferie per non perdervi nemmeno un centimetro quadrato della fiera e volete approfittare degli sconti dovete però affrettarvi, per promuovere quest’iniziativa in anteprima l’organizzazione ha fissato il prezzo dei biglietti a 16 euro ma solo fino al 30 settembre. Dal primo ottobre il prezzo dei biglietti acquistati su internet salirà a 19 euro, quattro in meno dei 23 del botteghino. I biglietti sono disponibili al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse.

SISTEMA VINCENTE L’altra grossa novità di quest’anno è il cambio al timone di EICMA, il nuovo Presidente Andrea Dell’Orto ha ben chiare le idee: “Siamo al lavoro perché l’edizione di quest’anno possa nuovamente lasciare un segno importante nel settore, vogliamo confermare il valore di questo appuntamento e ripagare le aspettative degli operatori e delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno animano l’Esposizione”. In questo clima di cambiamento non cambia però la formula vincente di EICMA: 4 giorni di apertura al pubblico (8-11 novembre), spazi espositivi per le novità, aree ristoro, merchandising e, ovviamente, l’ampia area esterna per demo ride e stunt show.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Danilo Chissalé, 24/08/2018
eicma 2018