Lo scooter a tre ruote firmato Piaggio si rinnova. Ad EICMA 2017 debuttano gli MP3 in allestimento Sport e Business. Guarda il video
NUOVA PELLE Il PiaggioMP3 è un maxiscooter di indiscusso successo. Lanciato nel 2006, nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi rimanendo fedele a sé stesso, introducendo – primo al mondo nel settore – l'ABS nel 2014. Ad EICMA 2017 arrivano due nuove versioni del mezzo: Sport e Business, presenti nelle cilindrate da 350 e 500 cm3.
DUE ANIME Gli allestimenti prevedono una ridisegnata griglia sullo scudo anteriore e l'impianto di illuminazione Full LED. Nuovo, poi, il parabrezza fumé, più ampio nelle dimensioni, una sella dall'imbottitura differente e un nuovo schienalino per il passeggero, che a sua disposizione avrà anche delle nuove maniglie laterali. Dotazione parecchio ricca, contando che la Business vanta di serie il navigatore TomTom Vio. Per la Sport, invece, arrivano gli ammortizzatori a gas e una coppia di dischi anteriori dal profilo a margherita.
MOTORI: NUOVI ARRIVI Il Piaggio MP3 350 si dota del motore da 350 cc con oltre 30 CV di potenza, mentre il Piaggio MP3 500 è equipaggiato da un monocilindrico in grado di garatire un 10% in più di potenza rispetto al passato, toccano i 41 CV. Entrambe le declinazioni di MP3 vantano ABS e ASR di serie. Per saperne di più guarda il video live da Eicma 2017.