The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
La casa di Schiranna presenta i suoi primi due modelli di biciclette a pedalata assistita, a cui seguiranno a breve anche i monopattini elettrici
UN NUOVO MONDO Per quanto entusiasmante, affrontare il traffico di tutti i giorni in sella a una Brutale 1000 RR potrebbe non essere la più pratica delle soluzioni, specialmente pensando alle città italiane sempre più congestionate. Con una mossa che sorprende, ma fino a un certo punto, MV Agusta ha annunciato il suo ingresso nel mercato della mobilità elettrica, presentando due e-bike pensate per quella clientela urbana sofisticata, attenta all’ambiente e che apprezza il marchio delle ali e della ruota dentata. A seguire, nei prossimi mesi, anche l’annuncio di una linea di monopattini elettrici.
MV Agusta AMO RR, motore posteriore da 40 Nm
PRIMA LE BICI Si chiameranno AMO RR e AMO RC, per ricordare l’amore di MV Agusta per il mondo delle due ruote, i primi due modelli di biciclette elettriche della casa varesina: entrambi montano un motore Mahle da 250W nel mozzo posteriore, con velocità assistita massima di 25km/h. La batteria Panasonic da 250 Wh ha un’autonomia dichiarata di 75 km, mentre i freni a disco sono Magura, la catena in carbonio dello specialista Gates e i pneumatici sono Pirelli specifici per e-bike. Peso contenuto in 15,5 kg.
MV Agusta AMO RR, la nuova e-bike da città
BICOLORE La versione RR sarà proposta in due combinazioni di colore, giallo/nero e rosso/nero, mentre la RC, in edizione limitata, sfoggerà il bianco-rosso-nero della classica livrea del Reparto Corse MV Agusta.
COME ORDINARLE Progettate e costruite interamente in Italia, le nuove e-bike di MV Agusta sono disponibili online sul sito della casa, e distribuite attraverso la rete commerciale di MV Agusta.
MV Agusta AMO RR, la nuova e-bike da città
SCHEDA TECNICA MV AGUSTA AMO RR
Telaio
Alluminio
Freni
Magura MT4 idraulici a disco
Catena
Gates Carbon Drive CDX a rapporto singolo
Sella
Fizik Vento Argo R3
Pneumatici
Pirelli Cycle-e DTs (700x42C)
Motore
Mahle x35+, posteriore, 250 W, 40 Nm
Velocità massima
25 km/h
Batteria
Panasonic, 250 Wh
Autonomia
75 km
Tempo di ricarica
4 ore
Peso
15,5 kg
Prezzo
3.075 euro
MV Agusta AMO RC, con i colori corsa della casa di Schiranna