Logo MotorBox
Video

Ducati V4 Desmosedici Stradale: aggiornamento


Avatar di Emanuele Colombo, il 31/08/17

7 anni fa - Video a Misano il suono non è quello della nuova Ducati V4

Il nome è ufficiale, ma il rumore no: il video da Misano non ritrae la nuova Ducati V4 Desmosedici Stradale, ma l'Aprilia RS-GP

ERRATA CORRIGE Qualche giorno fa, abbiamo scoperto da un invito ufficiale Ducati che il 7 settembre a Misano, in occasione del GP di San Marino, verrà svelato il nuovo motore Desmosedici Stradale V4 che equipaggerà una moto chiamata Panigale V4: l'erede della Panigale attesa al Salone di Milano. Invece il video amatoriale ripreso a Misano, divulgato dal sito belga Maxx Moto e da noi ripreso, non ritrarrebbe affatto la nuova stradale di Borgo Panigale, ma l'Aprilia RS-GP messa a disposizione, per l'occasione, ai piloti Savadori e Baiocco.

VEDI ANCHE



RUMORS Dalle voci che circolano, la prossima moto con il motore Desmosedici Stradale, sarà ispirata alla MotoGP, verrà proposta prima in versione stradale con una potenza di circa 210 cavalli e una cilindrata maggiorata rispetto alle moto che corrono nel campionato Superbike. Una versione da gara, con cilindrata conforme ai regolamenti, sarà poi realizzata in tempo per sostituire l'attuale Ducati Panigale nella stagione agonistica 2019. Vi lasciamo comunque in compagnia del video dell'Aprilia a Misano, che è comunque una gioia per le orecchie.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 31/08/2017
Vedi anche