La Ducati #Scrambler Shocking nasce per festeggiare la Notte in Rosa e il World #Ducati Week
ROSA SHOCKING Una Scrambler un po' speciale, la Ducati Scrambler Shocking. Che si tinge - nella declinazione Sixty2 - di un rosa acceso in occasione della Notte in Rosa 2016, una sorta di capodanno estivo sulla Riviera Romagnola con concerti, spettacoli teatrali, mostre e molto altro, dal tramonto all'alba, che andrà in scena il 1° Luglio.
WORLD DUCATI WEEK Tra l'altro, quest'anno per Ducati l'occasione è ghiotta: il 1° Luglio sarà anche il primo giorno del World Ducati Week, il raduno rosso che quest'anno celebra i 90 anni Ducati e che si terrà al Misano World Circuit. Quest'anno, la Scrambler Shocking sarà in testa alla corposa parata che condurrà migliaia di Ducati e ducatisti dalla pista allo Scrambler Party all'Aquafan di Riccione.
SCHIUMA PARTY Qui, tra scivoli e piscine, si terrà uno spettacolare schiuma party con musica Anni '90, al quale solo le donne (e i possessori di biglietto del WDW 2016) entreranno gratis. Quanto alla Scrambler Shocking, probabilmente è destinata a rimanere esemplare unico.