Caberg: Fabio Bitocchi e Maurizio Castelli saranno al via con il top di gamma Drift nella loro gara dedicata sulla pista di Le Mans
NON SOLO MOTOGP Il prossimo weekend andrà in scena sulla pista francese di Le Mans il quinto round della stagione 2017 della MotoGP. A fare da contorno, però, sarà allestita anche una gara riservata a piloti con disabilità, la International Bridgestone Handy Race nella quale saranno presenti 32 piloti provenienti da tutto il mondo.
DIVERSAMENTE DISABILI Ovviamente parteciperà anche l'Italia grazie alla Onlus Di.Di. (Diversamente Disabili), la quale farà scendere tra i cordoli ben 10 piloti. Tra questi ci saranno Fabio Bitocchi e Maurizio Castelli, con in testa il top di gamma della bergamasca Caberg, il Drift, capace di regalare il massimo della sicurezza e del comfort una volta in pista.
LE PAROLE DI MALAGOLI Riguardo questa esperienza, ecco il commento del presidente della Onlus Di.Di., Emiliano Malagoli: “Questo traguardo è la dimostrazione chese in un progetto ci si crede veramente, prima o poi lo si raggiunge.Sono orgoglioso, soprattutto di poter dimostrare a tutti chenella vita tutto è possibile: noi non ci siamo arresi e ci stiamo andando a riprendere ciò che ci è stato tolto!”.
GLI ORARI DEL WEEKEND Ecco, infine, gli orari del weekend di gara: