Sarà venduta in soli sei esemplari questa BMW R nineT Brooklyn Scrambler, realizzata dall'atelier francese Boxer Design con lo zampino del brand Gant Rugger
FATE LARGO La BMW R nineT è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella gamma di Monaco. Sicuramente non sarà lei la nuova best-seller ma è innegabile che sia divenuta una vera e propria icona, una instant classic. Oltre ai favori del pubblico, la nineT ottiene ampi consensi anche dai preparatori, che con poche modifiche riescono a confezionare sulla sua personalissima base special con i fiocchi. L'ultimo esempio viene dalla Francia, dove l'atelier Boxer Design, su imbeccata del brand Gant Rugger, ha confezionato questa BMW R nineT Brooklyn Scrambler.
SOLO PER SEI Lungi dall'essere una semplice show bike, la BMW R nineT Brooklyn Scrambler ha comunque una tiratura molto limitata, soli sei esemplari, tutti destinati al mercato francese al prezzo di 18.500 euro. Tra i suoi segni particolari spiccano sicuramente la sella biposto in pelle marronne con cuciture a rombi, la verniciatura Grey Denim con filetti bianchi i le gomme tassellate Continental TKC 80. A fare da contorno ci sono anche la griglia che protegge il faro, gli specchietti in alluminio, le frecce a Led e i collettori di scarico fasciati, che danno fiato al doppio terminale Akrapovic.