La BMW R 1200 R Black Edition conquista non solo un look dark ma anche una dotazione di serie più ricca
PUNTA SUL NERO La R 1200 R è un grande classico della produzione dell'Elica: completa e versatile, è la classica moto che si sente a suo agio in qualunque situazione. Da adesso, c'è anche un pizzico di stile in più perché la BMW R 1200 R Black Edition punta sul nero (e non solo) per rinfrescarsi l'immagine.
DETTAGLI DEDICATI Oltre al serbatoio in Black Storm lucido con doppio filetto in Alpinewhite e logo del modello sulla parte superiore, l'appeal cresce con contorno occhi (leggi faro anteriore) nero lucido, parafango ad hoc, pannelli laterali del serbatoio e fianchetti del codino specifici.
BEN DOTATA Ben più interessante è la dotazione di serie di questa R 1200 R Black Edition: al pacchetto Comfort (scarico cromato, manopole riscaldabili e sistema controllo pressioni pneumatici) si aggiungono le sospensioni Dynamic ESA, faro e indicatori di direzione a Led, portapacchi, supporti e valigie laterali in grigio.
PIU' PRONTA Mica finita: l'airbox e lo scarico specifici migliorano lo spunto ai bassi regimi dell'iconico bicilindrico boxer da 125 cv anche - fanno sapere da BMW - rispetto ai motori delle sorellone R 1200 GS, R 1200 GS Adventure e R 1200 RT. La BMW R 1200 R Black Edition costa 15.900 euro, costi di immatricolazione, preconsegna e primo tagliando inclusi.