Da sempre Rizoma realizza kit estetici per moto tendenzialmente sportive. Da qualche anno però, con l’arrivo del TMax, ha deviato l’interesse anche sugli scooteroni. Dopo il giapponese, è il momento del BMW C 600 Sport by Rizoma
PERSONALIZE Personalizzare e rendere unico il proprio mezzo a due ruote: una pratica che vive da quando esistono le moto, e qualcuno ne ha fatto il proprio business. È il caso di Rizoma che, inizialmente specializzata in moto sportive, ha da qualche anno allargato il tiro includendo anche scooter e maxi-scooter. Oggi, è il turno dell’ultimo nato in Casa BMW, il C 600, che diventa così BMW C 600 Sport by Rizoma.
POCHI MA BUONI Non tanti ma tutti mirati allo stile: questi i dettagli aggiuntivi di Rizoma, che ha reso il BMW C 600 Sport by Rizoma un mezzo davvero stiloso. In particolare sono nuove le pedane del passeggero, i serbatoietti dell’olio al manubrio, le leve freno, gli specchietti, il dado centrale della ruota posteriore, le frecce e il portatarga. Tutto rigorosamente in ergal e alluminio. Volendo, è disponibile anche il sistema Proguard sviluppato per le corse, che evita pericolosi danni alle dita. Chiaramente, ogni pezzo si acquista singolarmente.