Per accendere la passione motociclistica nei più giovani, Aprilia punta sui suoi campioni, Marco Melandri e Sylvain Guintoli. Ecco come nascono le Aprilia RS4 SBK Replica
CAMPIONI SI NASCE Come fare a riaccendere la voglia di moto ai giovani motociclisti? Tempo fa, le race replica, con tanto di colorazione dedicata, erano una buona ricetta. Detto e fatto: nascono così le Aprilia RS4 SBK Replica, moto che riprendono senza mezze misure le livree delle moto utilizzate da Marco Melandri e Sylvain Guintoli nel mondiale SBK. E sono disponibili sia in versione 50 sia 125.
ARGENTO ACCESO Non è molto che sono arrivate le livree argentate sulle Aprilia SBK e sono proprio queste ora a colorare anche le Aprilia RS4 SBK Replica. Anche sulle Replica, come sulla versione base, non mancano le chicche come il faro posteriore a LED e il guscio per rendere la sella monoposto, removibile e in tinta con la carena (optional). Le Aprilia RS4 SBK Replica sono vendute a 4.210 euro, la 50, e 4.840 euro, la 125. C’è da chiedersi perché non venga proposta così anche la RSV4…