Logo MotorBox
Anteprima:

Malaguti prototipo


Avatar Redazionale, il 16/03/07

17 anni fa - Arriva un nuovo ruota alta

Un nuovo ruota alta compatto sta per arrivare in un mercato che si fa sempre più affollato. A proporlo è Malaguti che, per ora mostra solo un disegno e pochi, ma interessanti, dati tecnici.


ATTACCO AL RE
Honda SH attento, tutti vogliono rosicchiarti quote di mercato e mentre trapelano le prime notizie di un nuovo Scarabeo più compatto nato proprio per "disturbare" lo scooter più venduto in Italia ecco che anche da Malaguti arrivano delle indiscrezioni su un nuovo scooter a ruota alta. Da quello che si vede l'impostazione è quella classica per questo tipo di mezzi e anche il Look del Malaguti sembra non cercare colpi ad effetto.

RUOTE GRANDI E DUE DISCHI Il nome non è ancora stato reso noto e nemmeno i dati tecnici se non che questo scooter avrà ruote da 16 pollici, freni a disco su entrambi gli assi e la pedana completamente piatta come vogliono le tendenze per questo tipo di mezzi. MOTORI MODERNI Due le motorizzazioni previste un 125 e un 160 cc entrambi con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica. Dovrebbe affiancare il Ciak e arrivare sul mercato la prossima estate. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.


Pubblicato da Redazione, 16/03/2007
Vedi anche