Vallesabbia Classic: 100 motociclisti e 300 km da percorrere tra Valle Sabbia, Val Trompia, Passo della Maniva e Lago d'Idro
SECONDA EDIZIONE Il calendario Adventouring 2017 è ormai agli sgoccioli e la manifestazione che chiuderà la stagione in corso è praticamente ai nastri di partenza. Si tratta della Vallesabbia Classic Audax by Night, evento alla sua seconda edizione che scatterà sabato 14 ottobre alle 22 e che vedrà la partecipazione di ben 100 motociclisti pronti ad affrontare una dodici ore completamente in notturna. Il percorso? Partenza e ritorno a Roè Volciano, per un totale di 300 km che si articoleranno tra la Valle Sabbia, la Val Trompia, il Passo della Maniva e il Lago d'Idro.
OSPITI D'ECCEZIONE Tra i coraggiosi che prenderanno parte a questa manifestazione ci saranno anche dei piloti d'eccezione: innanzitutto Alessandro Botturi, appena rientrato dall'OiLibya Rally del Marocco, ma anche Livio Metelli, in preparazione per la sua terza Dakar, Maurizio Gerini e la leggenda Bruno Birbes, pronto a mettersi in gioco in questa ennesima avventura.