Logo MotorBox
Abbigliamento

Alpinestars presenta la sua collezione moto Primavera 2020


Avatar Redazionale, il 18/02/20

4 anni fa - Tutte le novità della collezione primaverile 2020 di Alpinestars

Tutte le novità della collezione 2020 primaverile di Alpinestars

Tante le novità di rilievo per la collezione primaverile 2020 di Alpinestars, dalle giacche tecniche ai nuovi airbag per rider

È QUASI PRIMAVERA Mancano ormai poche settimane all’arrivo della primavera (almeno così dice il calendario), ed è sempre buona cosa farsi trovare preparati. Alpinestars ha appena presentato la sua Spring Motorcycling Collection 2020, con cinque linee di prodotti per altrettante tipologie di rider: Racing, Road, Stella, Touring e Urban.  

URBAN La linea dedicata alla città è stata rivista in maniera significativa per poter garantire ancor più sicurezza, prestazioni e comfort, senza rinunciare alla praticità nell’uso di tutti i giorni. Design originali si affiancano a materiali sofisticati e protezioni al top della tecnologia, e questo vale tanto per giacche quanto per pantaloni e scarpe. Il giubbotto Burstun, per esempio, offre un pellame con lavorazione specifica per resistere allo sfregamento da caduta, una protezione Nucleon Flex e interno removibile: il capo ideale per la città, in qualunque condizione atmosferica.

Il giubbotto in pelle BurstunIl giubbotto in pelle Burstun

VEDI ANCHE



LE ALTRE NOVITÀ Tra i prodotti 2020 della linea Tech segnaliamo i nuovi denim, che hanno protezioni Bio-Flex ultraleggere e flessibili per ginocchio e anca. Nella collezione 2020 debutta anche la scarpa CR-X Drystar Riding Shoe, ottima per essere indossata tutto il giorno senza sacrificare protezione e stile. Tra gli altri capi della nuova collezione abbiamo:

  • Tute Atem v4 1 PC 2 PC
  • Stivali SMX Plus v2
  • Giacca Burstun Leather
  • Giacca waterproof Solano
  • Giacca T-GP Plus R v3 e Stella T-GP Plus R v3 
  • Scarpa CR-X Drystar

Gli airbag con la tecnologia Tech-Air 5Gli airbag con la tecnologia Tech-Air 5

AIRBAG PER LA MOTO Segnaliamo in particolare la tecnologia Tech-Air 5, in arrivo a marzo, che integra al suo interno un airbag indossabile da usare su strada e per l’offroad leggero, e che può essere indossato sotto qualsiasi capo d’abbigliamento adatto, o le giacche Alpinestars compatibili con Tech-Air. I cuscini salvavita coprono spalle, torace, costole e schiena, e permettono di diminuire la forza dell’impatto fino al 95% rispetto a protezioni tradizionali di tipo passivo.


Pubblicato da La redazione, 18/02/2020
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Vedi anche