Tucano Urbano con gli studenti di Brand Management and Communication dello IED ricerca nuove idee per la mobilità del futuro
SEMPRE IN MOTO Come sarà la mobilità urbana del futuro? Per quanto riguarda quella su due ruote, la risposta provano a darla Tucano Urbano e IED (Istituto Europeo di Design) attraverso il progetto Millennials & Urban Mobility che si propone di ricercare nuove idee per migliorare la vita degli scooteristi e motociclisti urbani.
PENSATI DAI GIOVANI Chi meglio dei giovani sa di cosa hanno bisogno i ragazzi quando si tratta di accessori e abbigliamento per moto? È questa l’idea dietro alla collaborazione tra la Casa del Tucano e gli studenti iscritti al master in Brand Management and Communication allo IED. Tucano Urbano si è messa all’ascolto delle nuove generazioni proprio attraverso l’indagine condotta da venti studenti per trovare nuove idee di prodotto adatte al pubblico di giovani scooteristi cittadini. Le proposte più convincenti secondo Tucano Urbano verranno sviluppate, e presentate a fine ottobre, dagli studenti stessi all’interno del progetto Millennials & Urban Mobility che per loro rappresenterà al tempo stesso anche la tesi di master.