Per l'ultimo weekend di settembre Suzuki propone Demoride e del Burgman Tour 2017, in programma a Napoli, Cuneo e Firenze
IMPEGNO DOPPIO L'ultimo weekend di settembre è vicino e per questa occasione la giapponese Suzuki ha deciso di raddoppiare i propri sforzi proponendo a tutti gli appassionati sia il Demoride Tour, con il quale si potrà provare le ultime novità della gamma 2017, sia il Burgman Tour, dedicato esclusivamente al maxi-scooter punta di diamante di Hamamatsu. Località e date? Sabato 30 settembre a Napoli e Cuneo, mentre domenica 1 ottobre di nuovo nella città piemontese e a Firenze.
I MODELLI DA PROVARE Le protagoniste di questa doppia tappa del Demoride Tour e del Burgman Tour 2017 saranno, come nei precedenti appuntamenti, le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nelle versioni XT con ruote a raggi, affiancate dalla sempreverde SV650 e dalle naked GSX-S750 e GSX-S1000F. Assieme a queste sarà presente anche la nuova versione del Burgman 400 ABS, che quest'anno riscriverà la storia di quel bestseller nelle classifiche degli scooter più venduti al mondo con linee più filanti e sportive.
IL CALENDARIO
BURGMAN TOUR a Firenze (FI), presso il Circolo del Tennis Firenze 1898, in Viale del Visarno n.1