Campionato d'accelerazione Sultans of Sprint 2017: la Ducati del team Milano Cafè Racers conquista il gradino più basso del podio
MEDAGLIA DI BRONZO È terminata da poco la Sultans of Sprint Challenge 2017, uno dei più prestigiosi Campionati europei d'accelerazione dedicato alle custom bicilindriche, a quattro tempi e rigorosamente raffreddate ad aria. In questa competizione, allestita nella cornice del festival tedesco Glemseck 101, il team Milano Cafè Racers si è fatto portabandiera del drappo tricolore, conquistando una splendida medaglia di bronzo grazie alla Ducati “Special” CIAPARAT. Un risultato sensazionale per tutto il reparto corse capeggiato dal Team Principal Davide Virardi, che ha avuto come preparatore il customizer Gianluca De Falco e come pilota Sami Panseri.
VITTORIA TRICOLORE Ma non è tutto, perchè al Glemseck 101 l'Italia ha potuto festeggiare anche un'altra prestazione veramente eccezionale: stiamo parlando della vittoria nella finale del 1/8 Miles of Europe, evento organizzato dal fondatore di The Reunion Matteo Adreani in collaborazione con l'inventore del festival tedesco Jörg Litzenberger. In questa sfida d'accelerazione ha trionfato la nostra compagine tricolore, composta da Sami Panseri e Massimiliano Maria Longo (Milano Cafè Racers), Massimiliano Mazzer (Emporio Elaborazioni Meccaniche), Danilo Biello (Customcreations) e dal preparatore Dino Romano.