Tra le novità del 2022, alcune delle quali presentate durante lo scorso EICMA 2021, Hevik annuncia la giacca da moto Asterope, lunghezza 3/4 e taglio decisamente classico. Lo stile è urban, adatto a chi si muove soprattutto in città, tra mezze stagioni e inverni non particolarmente rigidi (come questo).
Hevik Asterope, giacca moto per l'inverno
LA GIACCA Asterope è un modello a due strati in tessuto Polyestere “manopesca”, finitura che conferisce al materiale un piacevole effetto vellutato. Frontalmente troviamo quattro capienti tasche chiuse da bottoni, e un’ampia patella centrale che corre anche lungo il collo, per offrendo una chiusura particolarmente efficace. All’interno si trova una membrana impermeabile (fissa) per offrire protezione in caso di pioggia; removibile l’imbottitura termica per le temperature più basse. Due le tasche interne, e una a Napoleone. Fianchi e polsi offrono regolazioni a strappo per personalizzare il fitting in base alle proprie esigenze.
Hevik Asterope, giacca moto per l'inverno
SICUREZZA In sella si può contare sulle protezioni interne CE di livello 1 su spalle e gomiti, a cui si aggiunge la predisposizione per il paraschiena (modelli Hevik HFB Protector e HCB Protector). La giacca è certificata secondo la normativa EN17092.
SCHEDA TECNICA HEVIK ASTEROPE
- Esterno: 100% poliestere manopesca
- Fodera: 100% poliestere
- Interno termico staccabile: 100% poliestere
- Membrana impermeabile: traspirante e fissa, con tenuta a 4000 mm colonne d’acqua
- Protezioni: Certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti
- Tasca posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2 e HCB Protector omologato CE (Cb) 1621- 2:2012 livello 2
- Regolazioni a strappo su fianchi e polsi
- Quattro tasche frontali con patella di chiusura
- Taglie: da S a XXXXL
- Colori: Nero, Grigio
- Prezzo consigliato al pubblico: 189,90 euro