Riders in the storm, il fumetto BMW Motorrad disegnato da Riccardo Burchielli ed edito in tiratura limitata, in vendita da ottobre
SOLO PER POCHI BMW Motorrad é senza dubbio uno dei marchi preferiti da chi viaggia in moto ma presto potrebbe entrare nel cuore anche di chi ama semplicemente viaggiare con l'immaginazione, stando comodamente seduto sul divano di casa. A Monaco hanno infatti deciso di dar vita a un accordo con l'editore Panini Verlags GmbH per far nascere un fumetto a tema motociclistico chiamato Riders in the storm. Il fascicolo, in edizione limitata, sarà in vendita da ottobre ed il suo progetto è stato presentato nei giorni scorsi a Stoccarda, nell'ambito della manifestazione Comic Con Germany.
TOCCO MADE IN ITALY I testi sono opera del croato Darko Macan, mentre i disegni sono dell'italianissimo Riccardo Burchielli, che ha all'attivo collaborazioni con DC Comics, Marvel e Dark Horse e che è motociclista credente e praticante. La protagonista della storia è Makani, una poliziotta ispirata a un personaggio reale, la modella di tattoo Makani Terror (una googlata è consigliata...), e i suoi compagni sono un lupo dotato di super poteri, Eve, una pilotessa, e Nikki Animah, artista di strada. Nei panni degli antagonisti, ci sono invece i Dark Riders, nel sempreverde tema della lotta contro il male.