Logo MotorBox
Centenario

Moto Guzzi: per i 100 anni porte aperte nei concessionari


Avatar di Michele Perrino, il 30/03/21

3 anni fa - Moto Guzzi festeggia i 100 anni con il porte aperte nei concessionari

Moto Guzzi: 100 anni e porte aperte nei concessionari ad aprile
Moto Guzzi celebra i 100 anni con un porte aperte nei concessionari che durerà fino alla fine del mese di aprile: come partecipare

CENTENARIO Dopo avervi mostrato il bellissimo video che celebra i 100 anni della Casa di Mandello, oggi torniamo a parlare di Moto Guzzi, che per continuare i festeggiamenti ha annunciato un porte aperte fino alla fine di aprile. Ecco cosa si deve fare per partecipare.

GAMMA 2021 Per conoscere le nuove V7 (qui la nostra prova)V9 e V85 TT in edizione 2021 – e nella speciale livrea Centenario ispirata alla 8 cilindri da GP – sarà necessario visitare il sito di Moto Guzzi e prenotarsi presso il concessionario selezionato. Si potrà così andare direttamente in salone oppure scegliere di non muoversi da casa, facendo tutto tramite video-call.

VEDI ANCHE



La Moto Guzzi V7 Stone 2021 nell'edizione CentenarioLa Moto Guzzi V7 Stone 2021 nell'edizione Centenario

COME FARE È sufficiente andare sul sito www.motoguzzi.it  e cliccare su ''prenota un appuntamento''. A quel punto, compilando il form, sarà possibile selezionare le proprie preferenze per essere ricontattati dalla concessionaria di riferimento.


Pubblicato da Michele Perrino, 30/03/2021
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
Vedi anche